- THE WATER CYCLE  a.s. 2019\20

Progetto di inglese e scienze della classe 3D della scuola secondaria.

- Our school  a.s. 2018\19

Ecco i video di presentazione di due plessi della scuola primaria Rodari e Longara, preparati dagli allievi con spiegazione in italiano ed inglese e presentati a tutte le famiglie degli alunni, con metodologia CLIL.

-PLANNING ENERGY FOR THE FUTURE: LE ENERGIE IDROELETTRICA ED EOLICA a.s. 2018\2019

Un progetto di scienze e tecnologia realizzato dalla classe 3D della scuola secondaria in lingua inglese.

-  Che cosa mangio?  a.s. 2018\19

Un progetto realizzato dalla classe 2B della scuola secondaria che integra scienze, inglese e francese.

-  I vulcani - Les volcans - Volcanoes  a.s. 2018\19

Un progetto realizzato dalla classe 3B della scuola secondaria che integra scienze, inglese e francese.

-  La France a.s.2018\19

Un progetto realizzato dalle classi 2A e 2B della scuola secondaria che riguarda geografia  e francese.

-  In my town a.s.2018\19

Un progetto realizzato dalla classe 3A della scuola primaria Collodi, che riguarda LS (Inglese), Ed. Stradale, Geografia, Arte, Ed. Motoria, Musica

-  Old Egypt a.s.2018\19

Un progetto realizzato dalla 4^A - 4^D (Scuola primaria Rodari) e 4^B (Scuola primaria Longara) su un affascinante argomento di storia in inglese.

- The Water Cycle a.s.2018\19

Un progetto di arte, scienze ed inglese, realizzato dalla classe 3D della scuola Collodi