UIL VERSO L'INTESA | Assegnazioni e utilizzazioni 22/23: passa la linea Uil Scuola dell’ultrattività del contratto precedente

CLICCA QUI PER I CONTATTI​​​

Resta di riferimento il contratto precedente che non contiene alcun vincolo per i docenti. Domande a partire dalla prossima settimana.

Per il prossimo anno scolastico, tutti docenti, assunti nell’a.s. 2020/21, compresi quelli assunti a tempo indeterminato il 1 settembre 2021/22 che, secondo il contratto di mobilità non firmato dalla UIL scuola, avrebbero il blocco per le assegnazioni provvisorie, potranno produrre domanda (provinciale e interprovinciale).

Stessa cosa per gli ex LSU che oggi sono a tempo pieno e per i DSGA neo assunti in ruolo. Ipotesi apertura nella prossima settimana con possibile chiusura nella prima settimana di luglio.
La UIL Scuola ha chiesto che l’apertura sia possibile anche per i docenti assunti dalle GPS con contratto a tempo determinato finalizzato al ruolo. Attesa a breve la firma dell’intesa. A seguire la scheda di dettaglio Uil Scuola.

fonte: uilscuola.it