UIL CONCORSI SCUOLA | Bando per il concorso straordinario bis: le domande fino al 15 giugno – SUPPORTO ALLA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE

CLICCA QUI PER I CONTATTI

Le domande possono essere presentate fino alle ore 23:59 del 15 giugno.

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di martedì 17 maggio 2022, il bando relativo alla procedura concorsuale, articolata per regione, per la copertura dei posti comuni della scuola secondaria di primo e secondo grado che residuano dalle immissioni in ruolo per l’anno scolastico 2021/2022.

Al link la scheda UIL Scuola e la nostra posizione.

Per richiedere un supporto alla compilazione della domanda (destinato agli iscritti e iscrivendi UIL Scuola Bologna) si prega di compilare il modulo Google raggiungibile al seguente link:

Sarete contattati telefonicamente per calendarizzare l’incontro (che si svolgerà comunque non prima dell’ 1 giugno) in modalità da concordare con gli interessati.