Il racconto della GIORNATA DI DISSEMINATION

Incontro di disseminazione su:

Job shadowing presso KINDERGARTEN HIMMELBLA (Scuola dell'infanzia) e BROAGER SKOLE (ISTITUTO PRIMARIA /SECONDARIA)

DOCENTI: GASPERINI BARBARA, REGAZZI NADIA, SOLDANO STEFANIA

Mercoledì 22 gennaio, dalle 17 alle 19, presso l'Aula Magna Scuola Rodari si è svolto l'incontro di disseminazione delle docenti Regazzi, Gasperini e Soldano dopo la bellissima esperienza formativa in Danimarca.

E' stata un'occasione piacevole e coinvolgente di incontro e condivisione, che ha visto un'ottima partecipazione dei docenti.

Le insegnanti hanno raccontato cosa hanno visto e appreso nelle scuole ospiti, con dovizia di particolari, aneddoti e immagini.

Tantissime sono state le domande da parte dei presenti e la curiosità di scoprire tutto sulle metodologie didattiche all'avanguardia della scuola danese.

Se desiderate un assaggio della serata, scaricate qui la presentazione.