CORSI DI FORMAZIONE AMBITO ER002

L'Istituto Comprensivo "Andrea Ferri" di Sala Bolognese, scuola polo per la formazione docenti dell'ambito Emilia Romagna 002, è responsabile del caricamento sulla piattaforma S.O.F.I.A. dei corsi per tale ambito.

MODALITA' DI ISCRIZIONE AI CORSI

Visitando il sito sofia.istruzione.it e accedendo alla piattaforma, i docenti potranno visionare i titoli e tutti i dettagli relativi ai corsi ed iscriversi ad essi. (Per visionare l'elenco completo dei corsi del nostro ambito territoriale, utilizzare la funzione di RICERCA AVANZATA, spuntando la casella EMILIA ROMAGNA AMBITO ER002)

I posti disponibili e tutte le altre informazioni sono consultabili sul Catalogo dei corsi della seconda annualità 2017-18, pubblicato sul sito dell’I.C. “Andrea Ferri” di Sala Bolognese al seguente link: https://goo.gl/xN9yGc

Si rammenta che, alle iniziative del piano di formazione 2016-2019 e relative ad un determinato ambito territoriale, potranno iscriversi solo gli insegnanti che appartengono al medesimo ambito territoriale.

Qui di seguito riportiamo l'elenco delle comunicazioni della Scuola Polo e le schede dei corsi caricati.