Comunicazioni della Dirigente

a.s. 2021\22
--------------------------------------------------------------------------------------------------
24/06/21
k
“CRITERI E MODALITA' PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI DEL DIRITTO ALLO STUDIO: BORSE DI STUDIO E CONTRIBUTI PER I LIBRI DI TESTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022 (L.R. N. 26/2001, D.LGS. N. 63/2017, LEGGE N. 448/1998)”
j
-------------------------------------------------------------------------------
16/06/21
PUBBLICAZIONE RISULTATI ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE

Nell'area riservata degli alunni che hanno sostenuto l'esame conclusivo del I Ciclo di Istruzione saranno visibili da domattina gli attestati del superamento dell'esame e la certificazione delle competenze.

---------------------------------------------------------------------------

Esito Scrutini Scuola Primaria

Gentili Famiglie a partire dal giorno 5/6/2021 potrete prendere visione degli esiti degli scrutini accedendo all'area riservata del registro tramite le vostre credenziali. Solo per le classi quinte, accanto alla Pagella e alla Pagella di Religione, potrete visionare il documento "Certificazione delle Competenze" che accompagna i futuri frequentanti delle classi prime della scuola Secondaria.

Esito Scrutini Scuola Secondaria

Gentili Famiglie a partire dal giorno 8/6/2021 potrete prendere visione degli esiti degli scrutini accedendo all'area riservata del registro tramite le vostre credenziali. Gli studenti di terza che quest'anno affronteranno l'esame conclusivo del primo ciclo visualizzeranno in pagella il voto di ammissione all'esame. Nella stessa area, a conclusione dell'esame, sarà disponibile oltre all'esito dell'esame stesso, anche la Certificazione delle Competenze.

- AVVISO RITIRO DIPLOMI A.S. 2019/2020

----------------------------------------------------------------------

-  Disposto di ripresa della didattica in presenza per la scuola dell’Infanzia, scuola Primaria e prima classe della scuola Secondaria di primo grado.

----------------------------------------------------------------------

Comunicazione inerente all' organizzazione del servizio dell'Ic Calderara di Reno dal 15/03/2021 al 29/03/2021

-----------------------------------------------------------------------

- sospensione delle attività didattiche in presenza a tutte le scuole dal 1 al 14 marzo 2021