Rientro in presenza dal 7/04/21

Care Famiglie,
ad oggi l'informazione non ufficiale dei media ci induce a sperare di rivedere i nostri alunni in presenza a partire dal 7/4 e in particolare i bambini della scuola dell'Infanzia, della scuola Primaria e i ragazzi della classe prima Secondaria: ci auguriamo di veder confermate da un decreto quanto prima tali previsioni e comunque sarà cura della scrivente darne notizia sul sito e nella bacheca del registro.
Siamo pronti a tutte le evenienze.
Infanzia e Primaria, se la previsione verrà confermata, rientreranno con il loro precedente orario in presenza; le prime classi della scuola Secondaria, fatemelo ripetere "se la previsione verrà confermata", rientreranno con il consueto orario della frequenza in presenza (l'orario completo sarà pubblicato in bacheca) mentre seconde e terze classi della scuola Secondaria proseguiranno con la DDI a distanza fino a nuovo ordine. I ragazzi delle seconde e terze classi che frequentavano già in piccoli gruppi nel recente periodo, proseguiranno la loro frequenza in presenza.

Approfitto per ricordare a tutti che le attività scolastiche vengono sospese a partire da domani 1/4 e riprenderanno a partire dal giorno 7/4.
Se lo speciale periodo impone cautela sugli annunci di funzionalità della scuola circa le attività del prossimo periodo, con certezza e di tutto cuore porgo a tutti, alunni, personale scolastico, famiglie, i miei migliori auguri di una Pasqua serena.

La Dirigente

Emanuela Cardiota