Graduatorie definitive iscrizioni infanzia a.s. 2024/2025

Gentili Genitori, si comunica che a norma dei Bandi che regolano le iscrizioni per l'anno scolastico 2024/2025, dopo la pronuncia sui ricorsi presentanti effettuata dall'apposita Commissione, sono state pubblicate e sono visibili presso l'ufficio di segreteria, sito in via Di Vittorio n. 1, negli orari di apertura al pubblico le seguenti graduatorie definitive:

SCUOLE DELL'INFANZIA :

Graduatoria definitiva per l'iscrizione alla scuola Grande Castello  Capoluogo di Calderara di Reno. Si conferma che verranno attivate 4 sezioni.

Graduatoria definitiva per l'iscrizione alla scuola di Lippo. Si conferma che verranno attivate 2 sezioni.

Graduatoria definitiva per l'iscrizione alla scuola di Longara. Si conferma che verranno attivate 2 sezioni.

Si rammenta che gli orari di apertura della segreteria al pubblico sono i seguenti:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
  • il lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Si ricorda che per tutte le altre scuole facenti capo all'Istituto Comprensivo di Calderara di Reno, come già comunicato, non è stato necessario elaborare alcuna graduatoria in quanto tutte le domande pervenute sono state accolte.