Home Biblioteca

alt

altSpazio: La biblioteca è situata in uno spazio di circa 45 mq, luminoso e privo di barriere architettoniche, in posizione centrale rispetto alla maggior parte delle classi.

Utenti: Utilizzano la biblioteca alunni e docenti della Scuola Secondaria. Il prestito dei libri delle sezioni per gli alunni stranieri e per le attività di sostegno è richiesto anche dagli insegnanti della Scuola Primaria.

Principali obiettivi per gli alunni: comunicare e diffondere il piacere della lettura, fornire strumenti di riflessione e di crescita, educare ad un uso consapevole del tempo libero.

ARCHIVIO ARTICOLI E PROGETTI

A.S. 2012/2013

- Per leggere il Progetto  clicca qui

- Marzo 2013. Ringraziamo i nonni e i genitori che, con l'iniziativa "Un pugno di riso per un pugno di libri", hanno donato nuovi libri alla nostra biblioteca:

alt