Home
PDF Stampa E-mail

BABBO NATALE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI LIPPO: 

Raccolta fondi per acquistare giochi e materiale didattico (riportati nella locandina) 

da donare alla Scuola del Lippo, per tutti i bambini che la frequentano e la frequenteranno 

É un'iniziativa promossa dal Team Mamme-Elfi con l'intento di trasformare online il tradizionale mercatino natalizio che era un'utile occasione di autofinanziamento con i lavoretti realizzati dalle famiglie. Le operose Mamme-Elfi del Team organizzativo sanno che è impossibile ricreare l'atmosfera magica del mercatino svolto tutti gli anni in Piazza a Calderara, ma non vogliono perdere l'occasione di dare anche a questo Natale un senso speciale, di condivisione e supporto alla Scuola. Insomma, in questo periodo speciale, se tutti insieme ci uniamo possiamo aiutare Babbo Natale portando gioia a tanti bambini. 

Le Magiche Renne aspettano di partire per il Lippo con una slitta carica di doni... ma hanno bisogno di tutti noi! Grazie a chi deciderà di donare ed accendere così una luce speciale sulla Scuola dell’Infanzia del Lippo.

Termine ultimo: 15 gennaio 2021. 

I giochi da donare sono stati individuati dalle insegnanti dei Folletti, dei Pulcini e delle Stelle Marine, ricavandoli dal catalogo di un fornitore ufficiale per le scuole, sono prodotti con materiale certificato e utili per le attività dei bambini. La somma raccolta sarà pubblicamente rendicontata nei Gruppi Social della comunità, gli acquisti effettuati saranno documentati con fotografie e tutto sarà ufficialmente donato alla Scuola dell'Infanzia del Lippo. In caso di superamento dell'importo, sarà acquistato ulteriore materiale didattico.

Intanto Babbo Natale ci fa sapere che:

“Dobbiamo imparare dai bambini.

Amano senza dubitare.

Abbracciano senza avvisare.

Ridono senza pensarci.

Scrivono cose colorate sulle pareti.

Credono ad almeno 10 sogni impossibili.

Non arrivano al cassetto più alto, ma toccano il cielo con la punta delle dita.

E quando vengono affidati al sonno è come se il mondo avesse perso un po’ del suo splendore."

Questo il link per la donazione: https://www.gofundme.com/f/babbo-natale-per-la-scuola-dellinfanzia-del-lippo. Per chi vuole donare ma non sa come fare, può contattare il numero 3481721714

Qui la locandina dell'evento con tutte le informazioni (clicca per ingrandire)

locandina

 Grazie di cuore per l'aiuto

Francesca & le Mamme di Lippo