ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME e NUOVI INSERIMENTI classi 2° e 3°

SCUOLA SECONDARIA

importante2

Pubblichiamo il modello di richiesta di uscita autonoma per gli ALUNNI DELLE CLASSI PRIME e per gli alunni NEO-ISCRITTI alle classi 2° e 3° della scuola secondaria di primo grado (questa Istituzione scolastica non prevede l'uscita autonoma per gli alunni della scuola primaria).

Dopo averlo scaricato e compilato, CLICCANDO QUI, (oppure dal menù a tendina: Genitori- Modulistica- scuola secondaria) il modello potrà essere consegnato alla coordinatrice di classe entro venerdì 27 settembre 2019.

Ricordiamo che, in mancanza dell'autorizzazione all'uscita autonoma degli alunni, le famiglie saranno tenute a ritirare i propri figli al termine delle lezioni.

La Dirigente scolastica